La collezione 2024 è nata dalla richiesta di una mamma che voleva un set asilo con l'immagine di Trilli, la fatina di Peter Pan. Mi ricordavo di averla vista da qualche parte tra i vari rivenditori e in un attimo mi sono ritrovata ad innamorarmi di tutte le fantasie di Fiabe di Cotone! Con il mio Lavoro sono sempre alla ricerca di tessuti nuovi, ma che siano sicuri e certificati, che abbiano delle belle stampe, possibilmente in cotone premium. Quando mi sono imbattuta nel sito di Betty ho capito che lei faceva al caso mio, una mamma come me, con la sua piccola azienda, che dà il massimo ogni giorno per un prodotto di qualità. Mi sono rispecchiata in lei e sono convinta che supportare queste realtà piccole come la mia abbia un significato importante. Non potremmo mai competere con multinazionali che sfornano centinaia di pezzi tutti uguali ogni giorno, allora perché non rendere il nostro prodotto il più singolare possibile?
E' solo un set asilo, direte voi, ma per quella mamma è il set asilo di sua figlia, con la sua fatina preferita, scelto da lei con i suoi colori preferiti, con gli elementi per la sua scuola. Ha fatto lavorare me come mamma, mi ha permesso di coltivare il mio sogno, mi ha permesso di essere autonoma e senza volerlo ha aiutato anche Betty che con le sue stampe regala fiabe a tantissimi bambini e non solo.
Le fantasie disponibili le trovate in prevendita con articoli già tagliati e abbinati, oppure scrivetemi cricreart@gmail.com per il vostro accessorio su misura.
Collaborazione: https://fiabedicotone.it/